Wednesday, September 5, 2012

4 notti di vacanza sul Nilo a bordo di MS Iberotel Crown Empress Crociera sul Nilo in Egitto

MS Iberotel Crown Empress Crociera Lusso In Egitto



Giorno 1: Arrivo all'aeroporto di Luxor/ Stazione Ferroviaria di Luxor , assistenza dal nostro rappresentante, trasferimento alla vostra crociera sul nilo, dopo pranzo comincrete la vostra splendida crociera visitando la Riva Orientale del Luxor, dove potrete scoprire i complessi di templi di Karnak e Luxor. Cena a bordo di crociera e pernottamento a Luxor.

(Luxor - Esna)
Giorno 2: Dopo la prima colazione, potrete esplorare i misteri della Riva Occidentale di Luxor: la Valle grande del Re e delle Regine, dove sono stati sepolti generazioni di faraoni & Nobli in cripte scavate nella splendida scogliera e custodito dai colossi della grande Memnon. Potrete quindi visitare il Tempio della Regina Hatchepsut. torna alla nave per il pranzo. Godetevi il vostro tempo libero durante la navigazione verso Edfu via Esna. Pernottamento a bordo.

(Edfu - Kom Ombo - Assuan)
Giorno 3: Godere il bellissimo paesaggio del Nilo, mentre la colazione sulla strada per Edfu. In Edfu potrete scoprire il grande tempio dedicato al Dio Horus con la carrozza da cavalli e con guida. Godetevi il vostro pranzo durante la navigazione verso Kom Ombo, dove potrete visitare il magnifico tempio dedicato al Dio Sobek e Haroeris dio. Cena e pernottamento in Kom Ombo.

(Assuan)
Giorno 4: Navigazione ad Assuan, dopo la prima colazione potrete visitare La Diga Alta, l'Obelisco Incompiuto elo splendido Tempio di Philae. Torna alla nave per il pranzo. Nel pomeriggio potrete visitare il bellissimo giardino botanico in feluca, Pernottamento ad Assuan.

(Sbarco)
Giorno 5: Partenza dopo la prima colazione, trasferimento all'aeroporto di Assuan / stazione ferroviaria dal nostro rappresentante per la partenza finale.


Vacanze sul Nilo, Tour Egitto, Escursioni Luxor e Assuan.
Include
:
- I servizi di incontro e assistenza con nostro rappresentante di viaggi all'arrivo & alla partenza.
- Trasferimento in veicolo privato con area condizionata.
- Accommodazione abordo di motonave crociera di 5 stelle completa pensione.
- Tour per visitare il Tempio del Karnak e il Tempio di Luxor.- Tour per visitare la Valle dei re, il Tempio di Hatshipsut
- Excursione per visitare Il Tempio di Edfu come l'itinerario e il programma di crociera
- Escursione per visitare il Tempio di Kom Ombo come l'itinerario e il programma
- Tour per visitare il Tempio di Philae , l'Obelisco Incompiuto e la Diga Alta , tour nel Nilo navigando attorno all'isola Elefantina e visita al Giardino Botanico con Felucca che e' il tipo tradizionale di barche in Egitto, e' bel giro nel Nilo di Assuan
- Biglietti per tutti i siti menzionati nel programma a Luxor e ad Assuan e i templi delle citta' fra Luxor e Assuan
- Guida egittologo professionale parlante in italiano durante vostre escursione e vacanze sulla crociera fra Luxor e Assuan in Egitto
- Tutte le tassi durante il viaggio e il tour fra Luxor e Assuan
- Una bottiglia di acqua minerale gratis durante il trasferimento al/ dalla crociera.

 

No comments:

Post a Comment